martedì 19 febbraio 2013

Il perchè...."Ispirazioni da Web"



Nel corso degli anni mi è capitato tantissime volte di imbattermi in siti di ogni tipo con idee originali e progetti veramente carini. Ho seguito tutti i link che mi portavano verso quei progetti che trovavo più interessanti, mi sono trovata ad aprire e cliccare “apri altra pagina” dal browser cosi’ tante volte fino a perdermi, tanto che la ram del mio pc chiedeva pietà. Per fortuna che ci sono i “segnalibri”, ma nonostante questo la mia raccolta non mi ha mai soddisfatto pienamente. Di fatto nei "segnalibri" puoi salvare i link ma il piu' delle volte trattandosi di blog o siti in evoluzione l'idea che avevi trovato risulta difficile da far riemergere perchè sovrastata da altre testate soprattutto se trascorso un certo periodo di tempo. Ho deciso per questo motivo di aprire, in questo mio blog, una sezione dedicata alle ”Ispirazioni da Web” per cercare di raccogliere tutte quelle meraviglie che circolano sui vari siti “creativi” relative al fai da te che colpiscono la mia attenzione. Di solito questo avviene quando trovo un'idea carina e originale ma soprattutto riproducibile! Altrimenti la soddisfazione del fai da te dove sta? :-)
Spero quindi possa essere una sezione “ricca” di post e di idee creative!

Nessun commento:

Posta un commento