lunedì 13 gennaio 2014

Menù Scrapbooking

Menù Scrapbooking parte 1
Menù Scrapbooking parte 2
Ecco a voi il mio primo Menù formato scarpbooking realizzato per il Natale appena passato!
Insieme al centrotavola goloso ed i biscotti pan di zenzero ci stava veramente bene.
Si tratta di una tecnica molto semplice e creativa che permette di realizzare tante creazioni carine ed anche utili. Ho iniziato da poco, ma mi sto appassionando molto anche perchè a questa tecnica si puo' abbinare tanto altro! Come al solito ci vuole tempo e tanta pazienza.
In questo caso ho utilizzato del cartoncino colorato sovrapponendolo che uno stampato di diverse dimensioni  con raffigurazioni Natalizie...per l'assemblaggio...beh va da se....ci vuole fantasia e creatività e dopo un pò di prove e di abbinamenti tutto nasce da solo. Ho arricchito il tutto utilizzando anche dei timbri colorati dando così la possibilità al mio piccolo di 4 anni di collaborare con sua grande gioia!
Buono scrap a tutti! A presto con altre realizzazioni!

Nessun commento:

Posta un commento